loading...

Comments 26

  1. Scusa se ti rompo i maroni,ma sei riuscito a fare una cannetta da casting? Te la cavi piuttosto bene a fabbricarne,e sarei interessato ad un tuo manufatto per questa tecnica.

  2. Ciao roberto sei un grande ma vorrei farti una domanda:
    Io pesco a spinning alle trote ma uso un filo trecciato, potresti illuminarmi facendomi capire perché preferisci il monofilamento??
    (L ho letto in un commento)

  3. un 20 kg ad occhio! mannaggia roberto ma potevi tirarlo fuori e fare una foto! lo volevo vedere per bene quel bel ciccione….. chissa quando ricapiterà!

  4. Hei robi, è già qualche video che non mostri il siluro preso, la prossima volta magari mettila la foto perché domande perché i pesci sono belli e grossi

  5. Ciao Roberto messaggio per quelli che pensano che il siluro distrugge e per questo signore qua sotto che parla di infrazioni questa settimana sul lambro a monza ce stato una botta di inquinamento che ha ucciso quintali di pesce altro che il siluro distrugge che vadano li a far valere la legge con gli scarichi abusivi altro che siluro è legge ma bastaaaaa

  6. Non ho capito se il divieto di rilascio e di conseguente soppressione dei siluri sia un CONSIGLIO oppure una LEGGE.
    Nel primo caso ognuno fa come crede, nel secondo dovrebbero essere previste delle sanzioni amministrative o condanne penali, nel qualcaso anche il semplice video o dichiarazione e' una PROVA e conseguentemente qualsiasi Pubblico Ufficiale e' tenuto per legge a DENUNCIARE (Polizia postale nel caso di video su internet).
    Allora i casi sono due, o non e' una legge oppure qualcuno sta facendoOMISSIONE DI ATTI DI UFFICIO non segnalando alla procura della stato. Io personalmente sono contro la soppressione, ma cmq se e' legge e' legge e non ci sono INTERPRETAZIONI PERSONALI o obiezioni di coscienza.

  7. Fantastico Roberto, che bellissimo siluro, con te non ce svapo qualunque pesce sia 😂😂😂😂 sei sempre il migliore, grandeeeee. 😂😉🎣🐟👍👏👏👏👏👏

  8. Bravo Roberto.. . Questo è un bel siluro… Ma non rischiare con quell attrezzatura… se andava sotto ad una pianta te lo giocavi. Cmq penso che te lo sei goduto bene. Che pesce meraviglioso! C&R! La testina ha retto bene. BRAVO!

  9. spettacolare…ma non credo sia – se non allegoricamente – mamma o papa' del giovincello. Poi pesci del genere in un corso d'acqua del genere a me spostano il senso delle proporzioni.

Comments are closed.

Alien (Video)

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Story
Meme
Video
Image